Ristocart è un’azienda giovane e dinamica, la cui missione è ideare, sviluppare e realizzare prodotti monouso in carta per la ristorazione (tovagliette, buste portaposate, portapanini, carta antiunto, ecc.) che siano in grado di veicolare la comunicazione, il posizionamento e l’immagine dei clienti. Ricerca e ideazione, sviluppo grafico, personalizzazione sono alla base del successo di Ristocart.
SURLYS è il marchio del gruppo LE NAPPAGE dedicato al mondo dell’HO.RE.CA Mette a disposizione del cliente Ristocart una vasta gamma di tovaglie rotolo in carta bianca e colorate, tovaglioli in ovatta e microgoffrati, tovaglie e tovaglioli in airlaid, runner e vis-a-vis in airlaid e spunbond, piatti in cartoncino.
Ristocart e SURLYS insieme vogliono rispondere ai bisogni specifici dei professionisti della ristorazione, attraverso un’organizzazione commerciale rapida ed efficiente ed un supporto di marketing creativo, flessibile e veloce.
Da sempre attenti all’ambiente RISTOCART e SURLYS si impegnano da anni in una politica di sviluppo sostenibile che trova riscontro nella gestione dei processi e nelle certificazioni dei prodotti: