Chi Siamo

Prodotti monouso in carta per la ristorazione.

Sei interessato ai nostri servizi?

Ricerca, ideazione, sviluppo grafico e personalizzazione sono alla base del nostro successo.

Mission

Ristocart è un’azienda giovane e dinamica, la cui missione è ideare, sviluppare e realizzare prodotti monouso in carta per la ristorazione, che siano in grado di veicolare la comunicazione, il posizionamento e l’immagine dei clienti.

Ricerca e Ideazione, Sviluppo grafico, Personalizzazione sono alla base del successo di Ristocart.

La qualità dei processi e dei prodotti è al centro dell’attenzione di Ristocart, che attraverso la certificazione ISO9001/2015, la certificazione FSC e la certificazione MOCA investe per alzare continuamente i propri standard.

Scopri di più su di noi

Fondata nel 2012, Ristocart si propone nel mercato della ristorazione con la sua produzione di tovaglie, tovagliette e buste portaposate in carta, puntando sulla qualità di stampa e sulla personalizzazione. Nell’arco di pochi anni si ritaglia un ruolo come fornitore di soluzioni per la valorizzazione del coperto per clienti grandi e piccoli.

Puntiamo sulla qualità dei processi, attraverso la certificazione ISO e tutti i nostri prodotti sono certificati MOCA.
L’attenzione per l’ambiente ci porta ad utilizzare materie carte da foreste controllate, testimoniata dalla certificazione FSC, e dal 2019 per le nostre produzione utilizziamo solo energia da fonti rinnovabili.
Oggi Ristocart continua ad investire per offrire al mondo della ristorazione soluzioni sempre nuove e personalizzabili per la valorizzazione del proprio locale.

SURLYS - LE NAPPAGE

Dal 2019 Ristocart ha avviato una stretta collaborazione industriale e commerciale con il gruppo Le Nappage leader in Europa nella produzione di tovaglioli e tovagliato in carta, ovatta e airlaid e nella produzione di piatti in cartoncino. Questa integrazione amplia le capacità di Ristocart di rispondere a tutti i bisogni del settore ristorazione e ospitalità a cui da sempre si rivolge.

GDPR